:: informazioni







Chiudi

Informativa sulla privacy

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del predetto decreto, Le forniamo quindi le seguenti informazioni.

I Suoi dati verranno trattati tramite mezzi elettronici in conformità alla vigente normativa esclusivamente per permetterci di inviarVi le nostre e-mail commerciali. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: tramite elaboratore elettronico. Il conferimento dei dati è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta la mancata prosecuzione del rapporto. I dati non saranno comunicato ne diffusi.
Il titolare del trattamento è: M.G.M. Mondo del Vino S.r.l. - Italy.
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs.196/2003, riguardo a modifiche, aggiornamento e cancellazione dei suoi dati.